Conclusioni
I coprisedili possono essere una valida protezione dei cuscini anche per i camper nuovi, così da prevenire e preservarli da eventuali danni dovuti a disattenzioni oppure evitare batticuori quando ci sono dei bambini in vacanza e stanno mangiando o colorando in dinette...
Nel nostro caso, invece, abbiamo voluto dare aria nuova all'interno del nostro camper. I nuovi rivestimenti dei cuscini della dinette e le nuove tendine hanno ringiovanito il nostro camper, e ora ci sembra di viaggiare con un veicolo più nuovo. Ma oltre alla rinfrescata dell'ambientazione, un grande vantaggio che evidenziamo è la grande praticità nella pulizia che rendono questi coprisedili molto utili e per proteggere e prevenire danni ai cuscini.
Dopo queste riflessioni, tornando al test, dopo aver utilizzato per tutta l'estate la dinette in maniera massiccia, per viaggiare, mangiare, dormire, senza risparmiare cura e senza dedicare particolari attenzioni, dobbiamo ammettere che i coprisedili sono rimasti esattamente come il primo giorno.
Sono risultati robusti alle varie sollecitazioni, il tessuto elasticizzato ricopre i cuscini come il primo giorno e sono rimasti in perfetta posizione. L'acqua che accidentalmente abbiamo versato sul tessuto, si asciuga senza fare aloni. Le eventuali macchie dovute a unto o sporco vengono via con un lavaggio molto delicato e il tessuto si asciuga molto velocemente senza pieghe e senza cambiare le dimensioni, quindi si può rimontare sul cuscino e questo ritorna come nuovo.
Il nostro consiglio è quello di investire anche nel rifacimento di tutte le tendine di separazione, così da avere tutti i rivestimenti di tessuto in armonia e con tutti lo stesso stile. L'effetto finale sarà sconvolgente: quando avrete finito di rivestire tutti i cuscini e le paratie e sostituire tutte le tende, vi troverete dentro ad un nuovo camper. Questa visione vi ripagherà dell'investimento fatto e che vi durerà per tanti anni, proprio perché i tessuti sono di alta qualità e le lavorazioni sono artigianali su misura.
Puoi trovare informazioni maggiori e come acquistare questi prodotti ai seguenti link:
PROVATO per VOI: OTTOBRE 2019
Ricordatevi di dire: "Visto su Vacanzelandi@".
Sarete trattati con la cortesia riservata agli "Amici di Vacanzelandi@"
Per ogni ulteriore informazione e maggiori dettagli visitare il sito www.larcos.it
oppure
puoi contattare direttamente utilizzando la seguente
oppure contatta direttamente:
LARCOS S.r.l.
Via Golfarelli, 157 - 47122 - Forlì (FC)
Tel: +39 0543 796988 - Fax: +39 0543 796988
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: https://www.larcos.it
Articolo realizzato in collaborazione con Larcos
- << Indietro
- Avanti