Menu

Indice articoli

Come ordinare i coprisedili

test coprisedili camper larcos 01a

Ora che abbiamo deciso a chi far fare i nuovi copricuscini, bisognava procedere con l'ordine. Ci sono due possibilità: la prima è quella di misurare accuratamente tutti i cuscini da rivestire, ordinare sul web sul sito www.larcos.it riportando sull'ordine tutte le misure prese, oppure andare a Forlì nella sede di Larcos e far rilevare a loro le misure della dinette.

Noi abbiamo scelto la seconda modalità e per ammortizzare il viaggio, il venerdì mattina lo abbiamo trascorso da Larcos, poi ci siamo spostati per trascorrere il weekend al fresco in una località dell'appennino romagnolo (ma si può scegliere di andare al mare, che dista qualche decina di km da Forlì).

Sebbene il sito web di Larcos abbia tutte le informazioni utili per ordinare senza errori, sono tanti i vantaggi di andare presso la sede di Larcos:

  • avere la certezza che le misure vengano prese nella giusta maniera, senza il rischio di trasmettere dati errati
  • avere la possibilità di "toccare con mano" tutti i tessuti e vedere tutta la gamma di colori e motivi, andando anche dentro al camper con i tessuti campione, per vedere se si intonano nell'arredamento
  • ricevere consigli da Larcos riguardo gli abbinamenti di vari tessuti, così da poter ottenere una personalizzazione dell'ambiente unica e nello stesso tempo soddisfare il proprio giusto personale
  • e poi potrete anche voi percepire la filosofia e passione che Larcos mette nel proprio lavoro, che è completamente artigianale e 100% made in Italy

All'arrivo in sede, il personale di Larcos vi accoglierà e vi metterà nelle giuste condizioni di poter decidere con tutta calma il restyling del vostro camper o caravan. Lo specialista dei rivestimenti si siederà con voi all'interno del vostro tanto amato veicolo ricreazionale e vi consiglierà trame e colorazioni che più saranno in armonia con il vostro gusto e con l'arredamento del camper.

test coprisedili camper larcos 04

Grazie ai consigli dello specialista, noi abbiamo scelto di utilizzare due differenti tessuti, così da spezzare l'uniformità dei rivestimenti: un tessuto a fantasia per gli schienali e le paratie della dinette, un tessuto a tinta unita per le sedute della dinette e tutte le tende. In questo modo, per noi l'ambientazione sarebbe risultata più armoniosa e piacevole. Grazie alla numerosa gamma di colori e tinte, potrete anche voi trovare l'ambientazione giusta, giocando tra colori tenui come abbiamo fatto noi oppure scegliere colori più accesi e dinamici, per ottenere contrasti più spiccati.

Un consiglio: da quando ci siete, pensate anche se sia il caso di cambiare le tendine presenti all'interno del camper, ad esempio le tende di separazione della cellula, dei letti, ecc... E ricordatevi di far prendere le misure delle le paratie della dinette, così da uniformare completamente i rivestimenti con i nuovi tessuti.

Successivamente, il personale prenderà tutte le misure dei cuscini e tende del vostro camper, compreso eventuali tende e paratie, se avete deciso di far fare anche quelle, e il gioco sarà fatto!

test coprisedili camper larcos 02

Dopo una breve sosta in ufficio per regolarizzare l'ordine, sarete liberi di poter ritornare a casa oppure fermarvi nella bella Romagna e godervi qualche giorno di relax tra mare, montagna, città d'arte, gastronomia, sagre e feste, e tante altre iniziative che in quella regione non mancano mai durante tutto l'anno.

I parcheggi adiacenti Larcos sono tranquilli anche per la sosta notturna. Comunque per chi volesse fermarsi la notte, a Forlì è presente un'area sosta camper con camper service presso il Parcheggio dell'Argine, in Via Donne della Costituente.

coprisedili-camper-misure-01.jpg coprisedili-camper-misure-02.jpg coprisedili-camper-misure-03.jpg coprisedili-camper-misure-04.jpg coprisedili-camper-misure-05.jpg coprisedili-camper-produzione-01.jpg coprisedili-camper-produzione-02.jpg coprisedili-camper-produzione-03.jpg coprisedili-camper-produzione-04.jpg

Commenti   

0 #2 Marzia 2020-05-28 08:27
Citazione GILB:
Spesa totale?

Ti consigliamo di rivolgerti direttamente all'azienda LARCOS per un preventivo ad hoc.
I contatti li trovi nell'ultima pagina.
0 #1 GILB 2020-05-27 23:02
Spesa totale?

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina