A letto
Grande comfort è assicurato all'equipaggio quando viene l'ora di riposarsi.
Il grande letto matrimoniale trasversale posteriore, regolabile in altezza a seconda di quanto spazio abbiamo bisogno di avere nel gavone, è facilmente raggiungibile con i due scalini e consente una buona abitabilità anche in posizione più alta. La tenda scorrevole consente alla coppia di ottenere la meritata privacy oppure per attardarsi a letto senza essere svegliati da chi sta già facendo la colazione.
La camera è molto areata per la presenza dalla finestra della testata, dotata di oscurante-zanzariera plissettata e l'oblò centrale.
Ampi pensili sopra il letto posteriore permettono di poter stivare la biancheria ed altri capi di abbigliamento.
E' prevista la possibilità di installare un secondo televisore nella camera posteriore.
Altre due persone possono riposarsi nel comodo letto matrimoniale basculante, con movimento elettrico, che quando è abbassato, non ostacola l'uso della porta di accesso. Il letto abbassato si va a posizionare sopra la cucina, rendendo più difficoltoso l'uso del lavello e del piano di lavoro.
I pensili della dinette sono fissati al letto basculante e si abbassano con il letto, andando ad occupare lo spazio riservato agli schienali della dinette. La scaletta in dotazione rende molto agevole la salita e la tendina di separazione può permettere la privacy. L'areazione è garantita dal lunotto apribile del cupolino, dotato di oscurante-zanzariera plissettata.
Il quinto posto letto viene ricavato dalla trasformazione della dinette.