BENIMAR MILEO e TESSORO 2019 - gli aspetti tecnici che fanno la differenza
I veicoli ricreazionali BENIMAR MILEO e TESSORO non sono solo belli, ma vengono realizzati con accorgimenti e contenuti che difficilmente si possono notare: ecco svelati gli aspetti tecnici nascosti
Redazionale di Lorenzo Gnaccarini
Quando si guarda un camper, l'occhio cade sugli aspetti estetici, layout, impianti, ecc... ma è difficile accorgersi di ciò che non si vede, ossia delle qualità "nascoste" che caratterizzano un camper e che ne determinano l'affidabilità, la lunga durata, la sicurezza e tanti altri vantaggi che permettono al camperista di capire quanto valore hanno i suoi soldi nell'investimento.
Spesso ci si sofferma a valutare i camper di diversi produttori solo per i tessuti, colore mobilio, rifiniture più eleganti, effetti speciali, preferendo casomai quello più "bello" senza conoscere, invece, che la qualità costruttiva è molto inferiore di quello "meno luccicante"... oppure ci si sofferma a valutare il camper per il prezzo, senza conoscere cosa c'è dietro a quel prezzo.
Noi di vacanzelandia.com abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con i tecnici Benimar, così da conoscere a fondo i veicoli ricreazionali MILEO e TESSORO, scoprendo gli aspetti tecnici più nascosti, quelli invisibili e anche quelli che sono sotto gli occhi di tutti ma che, banalmente, non ce ne accorgiamo.
Abbiamo "visto" tante soluzioni tecniche esclusive nei camper BENIMAR MILEO e TESSORO: ora ve le raccontiamo!
- Indietro
- Avanti >>