La nostra intervista sul BLOG "Una marchigiana in viaggio"
Parlare dell'abitar viaggiando della Regione più camper friendly d'Italia, questo grazie a Valentina e al suo blog
Giugno 2020 - Riceviamo il 5 giugno un messaggio attraverso Facebook da Valentina, blogger di "Una marchigiana in viaggio" che dopo una breve presentazione del suo progetto di raccontare della sua splendida terra attraverso il blogging, ci scrive che ci segue da anni e ha molto apprezzato il nostro racconto di Urbino in occasione del trekking urbano dello scorso novembre.
Ci confessa che le abbiamo fatto venire voglia di camper e così lei e il suo ragazzo hanno iniziato seriamente a prendere in considerazione di diventare camperisti. Questo ci rallegra molto e soprattutto ci entusiasma sapere che le nostro informazioni utili possono diventare utili a coloro che non conoscono ancora lo straordinario mondo dell'abitar viaggiando.
Ma il motivo del messaggio di Valentina era un altro, ovvero quello di intervistarci per raccontare delle Marche.
Accogliamo la sua richiesta con entusiasmo e soprattutto senza esitazioni. Ci piace giocare facile! Parlare delle Marche non c'è da inventare nulla, ma soltanto raccontare la pura verità. Una regione molto affascinante che offre paesaggi da favola, ma soprattutto la possibilità in pochi chilometri di spaziare dal mare, ai monti, ai piccoli borghi, ai laghi, senza trascurare vallate deliziose e ricche di punti di interesse (prodotti gastronomici caratteristici da gustare davanti a un bel bicchiere di vino locale).
Cosa non trascurabile in questa deliziosa Regione anche la presenza di tanti approdi sicuri per il turista en plein air.
Vi invitiamo a leggere la nostra intervista sul BLOG di Valentina → In camper nelle Marche: le mete consigliate da VACANZELANDIA.COM
UN CONSIGLIO? Se non avete ancora pianificato l'estate 2020, prendete in considerazione di andare nelle Marche e ve ne innamorerete!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
You have no rights to post comments
Commenti
Di nuovo GRAZIE a te Valentina per l'opportunità che ci è stata data
Un caro saluto e buona estate!
P.S: tienici informati se diventerai camperista
RSS feed dei commenti di questo post.