OASI ZEGNA: polmone verde del Biellese
Itinerario dedicato agli amanti della Natura quella “bella bella”, da vivere, respirare e assaporare a ritmo lento. Relax, camminate, fioriture e tanto di più in questo piccolo angolo di paradiso in Piemonte
di Marzia Mazzoni
Un’oasi di nome e di fatto, promosso a pieni voti questo polmone verde inserito tra i beni FAI (Fondo Ambiente Italiano). Meta scelta per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, luoghi di rara bellezza dove lo stretto contatto con la natura ci ha regalato tante emozioni, perché il nostro motto è “felicità fa rima con semplicità e noi siamo semplicemente felici” quando assaporiamo il bello di ciò che ci sta attorno.
OASI ZEGNA
Telefono: +39 340 1989593
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito ufficiale - Oasi Zegna
Vi raccontiamo la nostra esperienza di tre giorni in camper in questa OASI del biellese, una provincia che ci aveva affascinato l’autunno scorso quando visitammo Candelo, Oropa e la Riserva naturale di Burcina, c’eravamo ripromessi di ritornarci ed eccoci qui nuovamente a scoprire questa provincia piemontese. Siete pronti a partire con noi? Allora lanciamo il mantra #prontipartenzavia!
- Indietro
- Avanti >>