Ecco come è andata la tappa 17 del #NoiconVoiTOUR
EMILIA ROMAGNA: a Modena tra tigelle e ghirlandina
Siete curiosi di scoprire il vincitore di questa "disfida della tigella" e come è andato il fine settimana nella città quella che fu un tempo l'antica Mutina? Eccovi qui accontentati
03 Ottobre 2022 - Dopo la pausa estiva è ritornato il #NoiconVoiTOUR, l'evento itinerante a tappe in giro per l'Italia e siamo ripartiti dalla città emiliana, ma soprattutto siamo ripartiti alla grande con un gran bel raduno di camperisti e udite udite anche una coppia in caravan. Eravamo 17 equipaggi provenienti da varie località dal Nord al Centro Italia.
C'era in programma una disfida tra Lorenzo e un amico di Vacanzelandi@, Gianluca (leggi QUI → #NoiconVoiTOUR - tappa 17 - EMILIA ROMAGNA: a Modena tra tigelle e ghirlandina).
Come è andata? Oltre 500 crescentine modenesi (tigelle) preparate dai nostri aspiranti chef. Ha vinto l'impegno, la voglia di stare assieme e di sedersi a tavola e gustare prodotti tipici in compagnia. Bravissimi Lorenzo e Gianluca!
È stata una tappa riscaldata da un tiepido sole che ha allietato questo fine settimana tra chiacchiere, conoscenze, giochi (il miglior conoscitore di enogastronomia modenese) e una bella camminata nel centro storico di Modena alla scoperta delle bellezze architettoniche accompagnati da Giacomo, la nostra guida, un piccolo assaggio di questa affascinante città. Siamo stati anche catapultati nel 1805 con l'arrivo di Napoleone, un fuori programma di una rievocazione storica che ci ha piacevolmente intrattenuti davanti a Palazzo Ducale.
Una bellissima tappa che si va aggiungere all'archivio delle altre sedici già trascorse e ora godetevi il VIDEO con le foto ricordo!
BUONA VISIONE
Il #NoiconVoiTOUR è un evento realizzato in collaborazione con
Hai un'attività e vuoi diventare protagonista del #NoiconVoiTOUR? Contattaci