AUTOSTAR P600 PERFORMANCE modello 2024
State cercando la comodità e l'abitabilità di un semintegrale ma con le dimensioni di un furgonato? Ecco il camper profilato Autostar P600 Performance, per vacanze con il massimo comfort senza rinunciare alla maneggevolezza di un van. Ecco la nostra prova, con test su strada!
di Lorenzo Gnaccarini
AUTOSTAR P600 PERFORMANCE: il camper semintegrale stretto che ha le dimensioni di un van con un comfort nettamente superiore
Amici di vacanzelandia, stavolta ci è capitata un'occasione unica, quella di provare su strada il semintegrale Autostar P600 Performance e capire se ha la stessa maneggevolezza di un furgonato. Ringraziamo l'importatore italiano di Autostar per averci fatto guidare questo fantastico camper.
Ma non è tutto, abbiamo anche curiosato su tutti gli aspetti tecnici di questo camper semintegrale stretto, ossia con la cellula larga come la cabina guida, quindi come un furgonato.
AUTOSTAR è un marchio del gruppo Trigano e questo camper viene costruito interamente in Francia, più precisamente in Bretagna. Lo stabilimento produce al proprio interno tutte le parti del camper, dalle pareti al mobilio, fino all'assemblaggio finale. Ciò permette di avere un'alta robustezza e qualità costruttiva e affidabilità nel tempo. Autostar vanta un'esperienza di più di 30 anni sulla costruzione di camper di alta gamma, ha anche innovato nel settore, il primo a ripresentare la dinette Face to Face, soluzione poi proposta successivamente anche da altri costruttori.
Ma basta con le chiacchiere, ora vi presentiamo questo bel semintegrale!
Questo semintegrale stretto Autostar P600 Performance modello 2024 è un camper dotato della stessa maneggevolezza di un furgonato, nelle dimensioni di un furgonato, ma dotato di una abitabilità che nessun furgonato riuscirà mai a dare ad un camperista. La disposizione permette di poter avere una dinette face to face enorme, per 6 persone a tavola, un letto discendente elettrico da 2 persone e la dinette trasformabile in un altro letto per due persone. La cucina è ampia, dotata di tanti spazi di stivaggio e di un frigorifero maxi. La toilette è in coda ed è a tutta larghezza, con una grande doccia separata, tanti vani di stivaggio e ben 2 armadi, uno per i capi appesi e l'altro a ripiani. Inoltre, è presente anche un piccolo ma ben sfruttabile gavone per oggetti, accessibile sia dall'interno che dall'estero. Infine, gli impianti e l'isolamento rendono questo camper super confortevole.
Ecco la nostra recensione con tutti i dettagli tecnici e la prova su strada
- Indietro
- Avanti >>