BENIMAR MILEO 268 Alfa modello 2022
Un camper nuovo, il Benimar Mileo 268 modello Alfa della gamma 2022, elegante e con aspetti tecnici che permetteranno una lunga vita a questo semintegrale, con letti gemelli posteriori e una dinette face to face anteriore. 4 posti omologati, 4 posti letto, una dinette molto conviviale, un grande gavone... ecco la nostra prova!
Redazionale di Lorenzo Gnaccarini
BENIMAR MILEO 268 ALFA: il semintegrale per la coppia che vuole viaggiare tutto l'anno
Questa volta ci hanno invitato a vedere da vicino un nuovo camper, il nuovissimo semintegrale Benimar Mileo 268 modello Alfa della gamma 2022, novità di questo costruttore spagnolo.
L'avevamo visto già al Salone del Camper 2021, ma non così approfonditamente come abbiamo fatto ora.
Benimar è un costruttore spagnolo che si è sempre distinto per le soluzioni tecniche di alta gamma, robustezza della scocca, dettagli eleganti e finiture sempre attuali, per veicoli ricreazionali che a distanza di anni possano continuare ad essere affidabili e distintivi.
Questo semintegrale Benimar Mileo 269 Alfa 2022 presenta una pianta ideale per la coppia: letto matrimoniale basculante anteriore e 2 letti gemelli posteriori che possono essere velocemente trasformati in un unico grande letto. I 4 posti letto sono sempre pronti, la comoda dinette a divanetti contrapposti face to face per 4 persone a tavola (che diventano 6 ruotando i sedili della cabina) e 4 posti viaggio omologati. Una disposizione molto abitabile che verrà sicuramente apprezzata dalla coppia che vuole viaggiare tutto l'anno senza rinunciare a portarsi dietro degli ospiti.
L'ottimo isolamento e la grande robustezza costruttiva permettono a questo semintegrale di durare nel tempo e di garantire un ottimo comfort sia in estate che in inverno.
Ecco la nostra recensione
- Indietro
- Avanti >>