AUTOSTAR I730 LCA PASSION modello 2024
Un motorhome con linea classica, elegante, raffinato, dotato di aspetti tecnici e tecnologici avanzati, per assicurare il massimo comfort e facilità di utilizzo tutto l'anno. Vuoi conoscere tutti i dettagli tecnici e pratici di questo splendido motorhome? Ecco la nostra prova!
di Lorenzo Gnaccarini
AUTOSTAR I730 LCA PASSION: il motorhome raffinato ed elegante per viaggiare tutto l'anno
Cari amici di vacanzelandia, quando ci capitano sotto le mani dei camper, noi cerchiamo di trasmettervi le nostre impressioni con l'esperienza di camperisti da tanti anni e vi sveliamo tutti i segreti tecnici, perché pensiamo che tutte queste informazioni possano permettervi di conoscere a fondo il veicolo e capire se questo mezzo sia proprio quello giusto per le vostre vacanze all'aria aperta. Anche i piccoli dettagli fanno la differenza e dai piccoli dettagli si può comprendere quanto vale un prodotto.
Quando l'importatore italiano ci ha messo a disposizione per qualche ora questo splendido motorhome AUTOSTAR I730 LCA della serie PASSION, per noi è stata una grande gioia perché potevamo avere tra le mani, anche se per un tempo molto limitato, un veicolo ricreazionale che riteniamo tra i migliori sul mercato, soprattutto da punto di vista costruttivo e tecnologico, senza togliere nulla al fatto che gli AUTOSTAR sono evidentemente molto eleganti e raffinati.
AUTOSTAR è un marchio del gruppo Trigano e viene costruito interamente in Francia, più precisamente in Bretagna. Lo stabilimento produce al proprio interno tutte le parti del motorhome, dalle pareti al mobilio, fino all'assemblaggio finale. Ciò permette di avere un'alta robustezza e qualità costruttiva e affidabilità nel tempo. Autostar vanta un0esperienza di più di 30 anni sulla costruzione di motorhome di alta gamma, ha anche innovato nel settore, il primo a ripresentare la dinette Face to Face, soluzione poi proposta successivamente anche da altri costruttori. Inoltre, fin dall'inizio Autostar ha sviluppato i propri motorhome con l'impianto di riscaldamento a liquido Alde e anche in questo campo vanta la più longeva esperienza con questo tipo di riscaldamento.
Ma basta con le chiacchiere, ora vi presentiamo questo bel motorhome!
Questo motorhome Autostar I730 LCA modello 2024 è un vero e proprio mini appartamento per la coppia: letto matrimoniale centrale nautico nella camera posteriore e un altro letto matrimoniale basculante per ospiti o figli/nipotini che si posiziona interamente in cabina, lasciando la comoda dinette a divanetti contrapposti face to face per 4 persone completamente usufruibile (posti che diventano 6 lasciando il letto basculante sul tetto e ruotando i sedili della cabina) e 4 posti viaggio omologati. Una disposizione molto abitabile che verrà sicuramente apprezzata dalla coppia che vuole viaggiare tutto l'anno con la massima comodità e comfort senza rinunciare a portarsi dietro degli ospiti.
L'ottimo isolamento e la grande robustezza costruttiva permettono a questo motorhome di durare nel tempo e di garantire un ottimo comfort sia in estate che in inverno.
Ecco la nostra recensione con tutti i dettagli tecnici, anche nascosti
- Indietro
- Avanti >>