VACANZELANDI@ ed il SALONE DEL CAMPER 2011
Rispondiamo volentieri alla domanda che maggiormente ci è stata posta negli ultimi giorni in merito alla nostra partecipazione al Salone del Camper di Parma e dei dettagli della nostra posizione in fiera.
Siamo molto felici di apprendere che si dava per scontata la partecipazione di Vacanzelandi@ e nel contempo troviamo doveroso informarvi che NON saremo presenti come espositori in quanto NON abbiamo raggiunto un accordo con gli addetti all'organizzazione (Fiere di Parma ed APC/ANFIA) perché l'INNOVATIVA attività di Vacanzelandia, quale portale dedicato all'informazione e all'e-business, "non è riconducibile attualmente ad alcuna delle categorie merceologiche ammesse al Salone”.
Vacanzelandi@ nasce proprio da un'idea innovativa: la volontà di offrire un tipo di informazione e servizi diversi dopo aver raccolto i commenti e le esigenze dei tanti amici incontrati nelle piazzole, nei campeggi, nelle aree di sosta dedicate a camper e caravan. L'idea di Vacanzelandi@ è nata spontaneamente dall'esperienza diretta di una famiglia con la passione per i viaggi in camper che ha deciso di condividere con altre persone le esperienze fatte in viaggio, le soluzioni a mille piccoli problemi che si possono presentare durante le vacanze itineranti, i consigli per l' acquisto di prodotti e accessori dedicati ai mezzi ricreazionali.
Spiacenti di non aver avuto l'opportunità di sfruttare questo evento per “un'occasione di incontro”, siamo comunque certi che ci saranno tante altre opportunità per incontrare gli Amici di Vacanzelandi@”!