MONTEDINOVE (AP): “Comune Amico del Turismo Itinerante”
Comunicato stampa da Camping Club Civitanova Marche
La giunta comunale di Montedinove ha accolto la proposta presentata dal Camping Club Civitanova Marche aderendo, con regolare delibera, al progetto Comune Amico del Turismo Itinerante, iniziativa promossa dall' Unione Club Amici su tutto il territorio nazionale.
La cerimonia di conferimento del titolo e della targa all’Amministrazione Comunale si è svolta domenica 5 giugno 2016.
Il riconoscimento è stato consegnato al Sindaco, Antonio Del Duca, dal responsabile nazionale del progetto Gabriele Gattafoni e dalla coordinatrice di area centro-est Maria Pepi, entrambi in rappresentanza dell’Unione Club Amici, che oltre a leggere il saluto inviato dal Coordinatore Nazionale, Ivan Perriera, e ad illustrare i benefici di cui il Comune potrà godere avendo aderito all’iniziativa, hanno espresso gratitudine verso l’amministrazione comunale per la lungimiranza e per l’accoglienza.
Le autorità hanno ringraziato, e invitato a tornare prossimamente, i camperisti presenti che hanno apprezzato gli interventi dei relatori e gradito le bellezze architettoniche della città, sapientemente presentate dal vicesindaco e assessore alla cultura Eraldo Vagnetti, che ha saputo coinvolgere i turisti.
Info area attrezzata
Area attrezzata comunale "Novana", (Strada Provinciale 23) - Coordinate GPS N 42°58'29.86" E 13°35'35.63" asfaltata, dotata di 10 piazzole, carico, scarico, energia elettrica, 2 lavelli, 2 barbecue, tavoli da picnic, collegamento wifi, telecamere di sorveglianza, parco giochi per bambini e famiglie. Apertura annuale, al momento gratuita.
Per l'accesso, regolamentato da sbarra, contattare il Comune al 0736/829410.