A Teleromagna si parla di Turismo all'Aria aperta!
Ospite anche Lorenzo Gnaccarini di Vacanzelandi@ nella puntata di PingPong dedicata al Turismo all'Aria Aperta
redazionale di Vacanzelandia
Il Turismo all'Aria Aperta sta destando tanto interesse ed è stato oggetto della trasmissione televisiva PingPong, programma di approfondimento di Teleromagna che affronta temi di attualità e politica assieme ai protagonisti del territorio della Romagna, durante la quale si è parlato di vacanze Plein Air a 360°. La trasmissione è stata registrata il 25 maggio e trasmessa il 28 maggio 2020.
Infatti, il bravo conduttore Pier Giorgio Valbonetti ha saputo destreggiarsi molto bene con i vari ospiti, così da trattare l'argomento in tutte le sue sfaccettature dalla politica con ospiti il Senatore Marco Croatti e il Sindaco di Tredozio On. Simona Vietina, alle associazioni con Terzo Martinetti, Titolare del Camping Cesenatico e vice Presidente della FAITA nazionale Rodolfo Bartoletti come rappresentante del Presidente di Promocamp Italia e Vittorio Dall'Aglio, Presidente di Assocamp, che è intervenuto in collegamento telefonico.
Anche le aziende hanno portato la loro voce in capitolo, con Andrea Costa, titolare di Larcos e Fabio Viviani, titolare di Acquatravel, ed è intervenuta telefonicamente anche Gloria Oppici, Brand Manager del Salone del Camper.
Ma, secondo voi, potevano mancare i rappresentanti dei camperisti e campeggiatori?
Certo che no!
È con grande orgoglio annunciarvi che hanno chiamato anche il sottoscritto a rappresentare proprio i camperisti e campeggiatori, parlando di viaggi e di passione per le vacanze all'aria aperta. Con me era presente anche il giornalista e camperista Roy Berardi, così da completare il comparto delle vacanze plein air.
Ringrazio di cuore Pier Giorgio Valbonetti per avermi invitato nella trasmissione PingPong di Teleromagna per trasmettere la nostra passione di turisti all'aria aperta che possa essere da stimolo ed esempio per coloro che stanno pensando ad avvicinarsi alle vacanze all'aria aperta, affinché possano farlo con tutta sicurezza eseguendo le regole del buon camperista.
Ecco il video della trasmissione
Oppure puoi vedere la trasmissione sul sito di Teleromagna - LINK