Ogni giorno #NoiconVoi su Facebook
Un appuntamento quotidiano su Facebook per restare in contatto in questo periodo di emergenza sanitaria.
di Marzia Mazzoni
16 marzo 2020 - In questo mese tutto è spaventosamente precipitato, dal 21 febbraio la vita di tutti noi è cambiata causa gli interventi urgenti e doverosi in materia di protezione per il propagarsi del virus che ormai non vorremmo nemmeno più chiamarlo per nome, perché fa quasi paura scriverlo e dirlo. Annullate le fiere del settore e quindi gli appuntamenti, le occasioni di incontro che ci danno l'opportunità di poter vedere tanti Amici di Vacanzelandia.
Una settimana fa, abbiamo lanciato il mantra #noistiamoacasa e l'immagine del nostro camper appeso al chiodo ha girato tutti i nostri canali social e poi sappiamo tutti come sono andate le cose con i due decreti emanati dal Presidente del Consiglio. Siamo tutti agli "ARRESTI DOMICILIARI" forzati con la voglia di evadere, scalpitiamo per voler uscire in camper, caravan e tenda che non possiamo in questo periodo fare.
Che cosa ci manca maggiormente a noi oltre alla libertà di uscire? Gli AMICI DI VACANZELANDIA, quelle interminabili chiacchierate che al nostro stand si possono fare, quest'anno purtroppo venute meno per i motivi sopra descritti.
Dopo riflessioni di come restare in contatto con voi, in modalità più interattiva rispetto alla newsletter che continuerà a esserci, abbiamo avuto la brillante idea di fissare un appuntamento quotidiano attraverso i social.
Detto e fatto!
Da oggi, lunedì 16 MARZO sono partite le nostre DIRETTE FACEBOOK alle ORE 10 (orario scelto dalla maggioranza degli Amici di Vacanzelandia che hanno votato al sondaggio).
Oggi tra timidezza, imbarazzo e tanta emozione c'è stato il primo APPUNTAMENTO, se l'hai perso CLICCA QUI → diretta numero 1
Parleremo di tutto e i vostri commenti saranno uno spunto per trattare vari argomenti del CAMPER, di CARAVAN e di TENDA, ma anche di VITA QUOTIDIANA.
Noi domani ci saremo e VOI? Vi aspettiamo ogni giorno sulla nostra PAGINA FACEBOOK alle ore 10.00 perché #NoiconVoi e quando sarà finito questo "strano film" in cui siamo tutti protagonisti, sarà ancora più bello rivedersi dal vivo!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
You have no rights to post comments