NOI stiamo a casa, ma insieme a VOI
Un dovere civico necessario in questo periodo di allerta sanitaria che rispettiamo, ma non vi lasciamo soli...
Abbiamo appeso il "CAMPER AL CHIODO", l'abbiamo annunciato già da qualche giorno sui nostri canali social sia con questa immagine che con un video in cui vi esortavamo a STARE A CASA e di fermarvi, un invito fatto ancor prima che il Presidente del Consiglio estendesse il Dpcm, meglio conosciuto come Decreto, a tutta l'Italia. È un sacrificio che si chiede a ciascuno per il bene di TUTTI.
Una scelta non facile, lo ammettiamo e vi capiamo molto bene. Noi il camper lo utilizziamo anche per lavoro, per realizzare itinerari da condividere, per esperienze da raccontare qui sul sito e sui social network. Ora però dobbiamo TUTTI impegnarci nell'essere bravi in questo periodo di quarantena. Se prima poteva essere una scelta per un senso civico (fatta eccezione per quelle zone che erano già definite "rosse" o "arancio"), ora è diventato un obbligo. Il nostro ultimo viaggio in camper è stato al Carnevale di Venezia a metà febbraio poi ci siamo fermati.
Che cosa significa impegnarci in questa lotta? Mettere in pratica tutti i suggerimenti che gli ORGANI UFFICIALI consigliano, ma soprattutto STARE A CASA.
Quando questo incubo dell'epidemia da Coronavirus (COVID - 19) sarà terminata, il nostro camper e la nostra caravan saranno lì ad aspettarci per nuove avventure e saranno anche più vissute e meritate.
E ora? Cerchiamo di rivedere la nostra quotidianità e noi vi terremo compagnia in questo periodo di quarantena.
Come? Attraverso i nostri CANALI SOCIAL, ma anche con la nostra NEWSLETTER settimanale che non si ferma, ma invece sarà un valido aiuto per trascorrere al meglio questo periodo di "arresti domiciliari".
Noi abbiamo lanciato vari mantra? Siete curiosi di saperli? Eccoli
#pensieropositivo #andràtuttobene ma anche #UnitiMaDistanti e naturalmente il più importante → #noistiamoacasa
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su
You have no rights to post comments