InCaravanClub Italia, Botticella confermato presidente fino al 2027
In occasione del raduno nazionale, nuove cariche sociali e conferme per il triennio 2024/27 per lo storico club dedicato agli amanti dei viaggi in roulotte
Comunicato stampa da InCaravan Club
2 Maggio 2024 - Si è tenuta a Bolsena (VT), l'Assemblea generale dell'Associazione Incaravan Club Italia alla quale hanno partecipato più di 100 equipaggi, provenienti da tutto il territorio nazionale.
Dopo l'elezione del nuovo Consiglio di Incaravan, avvenuto lo scorso 27 aprile a Bolsena (VT) nel corso dell'Assemblea Ordinaria dei soci, il Direttivo ha provveduto alla determinazione delle nuove cariche sociali per il triennio 2024/27.
Massimo Botticella, come da pronostici, è stato confermato Presidente dell’Associazione Incaravan Club Italia il quale ha nominato vicepresidente Francesco Voltolini e confermato Nicola D'Amico come Segretario/Tesoriere.
Il Presidente Botticella, riconfermato per i prossimi tre anni, nel corso della riunione, che ha visto una larga partecipazione degli associati, si è dimostrato soddisfatto della forte squadra al suo fianco, tutti determinati nell'adempiere con diligenza ai doveri derivanti dalla carica nell'interesse di tutti i caravanisti itineranti.
Il forte senso di appartenenza, la consapevolezza di essere parte di una realtà nazionale e l'avere contribuito a realizzare il successo: sono questi i sentimenti e i valori che da sempre accompagnano i Soci di IncaravanClub Italia.
ICC - INCARAVANCLUB ITALIA APS
Istituita nel 2005, ICC raggruppa e rappresenta i "roulottisti" presenti in Italia. Lo scopo fondamentale dell'Associazione è quello di promuovere ed attuare lo sviluppo della cultura della caravan in tutti i suoi possibili ambiti, principalmente attraverso il turismo itinerante, organizzando incontri/raduni tra utilizzatori della caravan anche partecipando a manifestazioni di settore organizzate e promosse da terzi in Italia e all'estero.
Diciannove anni di impegno, sacrificio e tanta passione che hanno permesso di farla diventare oggi una realtà insostituibile ed indispensabile sia nel promuovere il piacere del turismo itinerante in caravan che nel dialogare con le istituzioni pubbliche, con le altre associazioni, con gli altri gruppi per diffondere la conoscenza della roulotte e delle sue potenzialità.
Dal febbraio 2022 IncaravanClub Italia è iscritta come Associazione di Promozione Sociale nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
Sito ufficiale: https://www.incaravanclub.it/
Anche noi di Vacanzelandi@ ci uniamo al coro per un caloroso applauso al presidente Botticella per il suo impegno e la sua leadership straordinaria, ma soprattutto a tutte le attività che questo club organizza e riesce a portare avanti. Complimenti e ad maiora!