Inaugurata l'area camper RIOLO TERME
Comunicato stampa
Il 29 Luglio u.s. a Riolo Terme in provincia di Ravenna, è stata inaugurata, aggiornata e rinnovata, la già esistente area di sosta Camper situata all'interno del parcheggio di via Firenze. Sono stati creati, per ora, 4 stalli che raddoppieranno ad 8 dopo la sistemazione del ponticello sul Senio.
Rinnovato e allargato lo scarico delle acque reflue, la presa acqua potabile sarà sistemata a breve così che non geli d'inverno; e, in un prossimo futuro, l'acqua potabile, bene prezioso, diverrà a gettone per 50 litri. Dietro lo scarico, la possibilità di lavare le mountain bike. Sono state aggiunte delle confortevoli panche e inoltre aggiunta anche una simpatica area picnic. È pure presente una colonnetta con 4 prese per l'elettricità ( a gettone, acquistabile nel vicino chiosco). L'area è illuminata e asfaltata.
Il taglio del nastro da parte del Sindaco, Sig. Alfonso Nicolardi, che ha voluto fosse presente anche il Presidente del Valsenio Camper Club, Alberto Cervelli, vera anima del Turismo Itinerante locale, è avvenuta alla presenza della nuova giunta con gli assessori Marina Lo Conte, Gianmarco Lanzoni (che è anche presidente delle Terme di Riolo) e Roberto Baldassari, più un gruppo di soci del citato Valsenio Camper Club di Castel Bolognese. A seguire un piccolo brindisi.