ITALIA VACANZE 2022: il bicchiere mezzo pieno
L'edizione "zero" della RI-PARTENZA dopo la pausa della pandemia ha soddisfatto tutti?
Noi siamo contenti di esserci stati
16 Marzo 2022 - Brindiamo con il bicchiere mezzo pieno a questa edizione di ri-partenza che ci vede espositori di questa kermesse milanese dedicata al settore del turismo all'aria aperta dal 2011, per l'appunto Italia Vacanze che si svolge al Parco Esposizioni Novegro. Siamo affezionati a questo pubblico lombardo-piemontese-veneto e così abbiamo accolto di partecipare a questa edizione per poter incontrare nuovamente gli Amici di Vacanzelandi@ e conoscerne dei nuovi.
Come è andata?
Leggiamo sui social network critiche, commenti negativi e confronti con le edizioni precedenti, che riteniamo noi di Vacanzelandi@ sterili ed inutili. Nel giudizio espresso si è tenuto conto dei due anni appena trascorsi tra morti, malattie, pandemia, lockdown, crisi delle materie prime? Come si può pensare di fare un confronto obiettivo senza tenere conto di questi aspetti!?
Questa era un'edizione ZERO, una RI-PARTENZA, un'esigenza e una voglia di ritornare alla NORMALITÀ pur con tutte le difficoltà che la situazione attuale presentava.
Siamo orgogliosi di esserci stati e rivolgiamo un plauso agli organizzatori che ci hanno creduto e a coloro che hanno partecipato come espositori accettando questa sfida della ripartenza.
Noi siamo stati bene e abbiamo incontrato tanti Amici di Vacanzelandi@ vecchi e nuovi e senza questa manifestazione avremmo perso questa opportunità.
GRAZIE di ? a chi c'era, a chi avrebbe voluto esserci, a chi ha creduto come noi in questa ri-partenza e ri-torno.
Ecco il VIDEO con la fiera in pillole della nostra esperienza a Italia Vacanze 2022.
Arrivederci alle prossime occasioni di incontro!