È nato il nostro CANALE WhatsApp
Abbiamo aperto il nostro canale sulla piattaforma di messaggistica istantanea più popolare in Italia e nel Mondo, questo per offrirvi un ulteriore modo per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime novità, curiosità, approfondimenti nel settore del turismo all'aria aperta
10 Novembre 2023 - Da oggi esiste un nuovo modo per rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornati, in modo davvero SEMPLICE e RISERVATO. Ora è davvero molto più facile restare aggiornati su tutto ciò che pubblichiamo, il canale WhatsApp è lo strumento che in tempo reale vi permette di non perdere nessuna nostra attività.
Come funziona il canale WhatsApp? (leggete bene perché è importante)
Per chi non ha dimestichezza con la tecnologia o comunque vuole approfondire l'argomento, vi spieghiamo meglio il funzionamento dei canali WhatsApp, la novità dell'estate 2023. Perché il canale non è un gruppo e il gruppo non è un canale.
Innanzitutto parliamo di RISERVATEZZA. secondo quanto riferito da Zuckerberg "per preservare la possibilità di scelta e di controllo degli utenti, gli amministratori dei canali WhatsApp non potranno aggiungere follower al proprio Canale e la cronologia dei Canali sarà memorizzata sui nostri server solo per 30 giorni."
Il proprietario del canale, inoltre, NON può visualizzare il numero di telefono degli iscritti, garantendo la privacy degli stessi.
Diversamente da quello che accade sui gruppi, SOLO l'amministratore del canale WhatsApp (in questo caso NOI di Vacanzelandi@) può condividere contenuti, a cui gli iscritti rispondono con le classiche reazioni/emoji di Facebook. Non è pertanto previsto l’invio di commenti e messaggi da parte degli iscritti.
Dove si trovano i canali su WhatsApp?
Accedendo a WhatsApp, i canali sono separati dalla sezione delle chat, si trovano in AGGIORNAMENTI dove congiuntamente c'è anche lo STATO (le condivisioni dei contatti della rubrica dello smartphone).
Iscrizione al canale WhatsApp
Innanzitutto, vi diciamo che l'iscrizione è GRATUITA.
Per potersi iscrivere al nostro canale è davvero molto semplice! Cliccate su questo LINK https://whatsapp.com/channel/0029VaEADudFcowFJDbvap2g
Un ultimo consiglio: una volta completata l'iscrizione ricordatevi di attivare la CAMPANELLA in alto a destra per ricevere le notifiche in tempo reale.
Ultima ma non ultima
Ci vediamo su WhatsApp?
E dopo tutto questo "sermone" (o pippone) non ci resta che invitarvi ad iscrivervi e restare in contatto con noi.