Da oggi CAMP è diventato più social!
Con CAMP puoi condividere e consigliare ai tuoi amici le strutture ricettive preferite su Facebook, Twitter, WhatsApp ed E-mail, con un semplice click!
Redazionale di Vacanzelandia
Siete oramai tanti ad utilizzare CAMP, la prima WEB APP appositamente studiata per trovare facilmente e rapidamente le strutture ricettive vicine a dove siete, altri ci hanno detto che con CAMP è molto semplice pianificare le vacanze e trovare strutture come campeggi, agricampeggi e aree attrezzate sulla mappa interattiva.
Ciò ci fa tanto piacere e CAMP è stata studiata proprio per questo, per facilitare al massimo la ricerca di campeggi, agricampeggi e aree attrezzate e poterle contattare con un semplice tocco di dito sul proprio smartphone.
Alcuni di voi ci hanno anche chiesto come poter condividere sui social le strutture di CAMP, perché hanno dati tutti verificati ed affidabili, così da consigliarle ad altri amici su Facebook, con WhatsApp ed altri modalità oppure per far sapere dove ci si trova o dove si ha intenzione di andare in vacanza, così gli amici potranno aggregarsi o condividere a loro volta le informazioni sui propri canali social.
Abbiamo accolto questo suggerimento e da oggi le strutture presenti su CAMP possono essere facilmente condivise sui social e su altri sistemi di condivisione. Come? In maniera molto semplice, con un semplice tocco di dito sui pulsanti del social preferito presenti sulla scheda di dettagli struttura, lo stesso tocco di dito che serve per telefonare alla struttura oppure per accendere il navigatore e dirigersi verso il campeggio, agricamping e area attrezzata scelta per le vacanze.
Con la condivisione delle strutture CAMP, potrete facilmente suggerire ai vostri amici il campeggio preferito, oppure quello da voi scelto per le vacanze o anche per far sapere dove siete, così da ritrovarvi per un weekend tra camperisti e campeggiatori.
Potete condividere la struttura sul vostro profilo Facebook, nel vostro gruppo preferito di amici, potete inviare i dettagli della struttura via WhatsApp ai vostri amici, mandare informazioni via email e condividere su twitter, tutto in un attimo.
Continuate ad usare CAMP per scegliere le strutture delle vostre vacanze, e continuate a segnalarci come potrebbe funzionare meglio, perché con i vostri suggerimenti possiamo rendere questo strumento il più utile possibile.
Per chi la conosce poco, CAMP è una WebApp facile da usare, può accompagnarvi nella scelta delle strutture ricettive per camper, caravan e tenda sia sullo smartphone che sul PC/tablet, viene aggiornata quotidianamente e soprattutto costantemente vengono inserite nuove offerte/promozioni e potete effettuare la ricerca sia vicino a voi oppure pianificare un itinerario... CAMP vi guiderà!
Se avete perso le NEWS precedenti che spiegano al meglio come utilizzare CAMP, vi indichiamo QUI di seguito i link con gli aggiornamenti:
- Nasce CAMP, lo strumento "tutto intorno a te" per i camperisti e campeggiatori
- 10 domande su CAMP, la guida campeggi aree camper agricampeggi di vacanzelandia
- Tutorial: come aggiungere icona CAMP su smartphone