Novità: sta per arrivare l'ADAMFRESH specifico per van e furgonati
Dopo due anni di attenti studi e test, sta per arrivare sul mercato dei raffrescatori evaporativi il nuovissimo Adamfresh specifico per camper van e furgonati. Con questo prodotto, Cablofil rompe gli schemi del passato con questo prodotto molto efficiente e compatto
Redazionale di Lorenzo Gnaccarini
Al Salone del Camper 2021 Cablofil presenterà il nuovissimo Adamfresh per van e furgonati, un'apparecchiatura compatta, leggera, portatile, che può trovare spazio all'interno di piccoli abitacoli come i camper van e furgonati.
Ci sono voluti due anni di studi e test per realizzare questa innovativo raffrescatore evaporativo, che rompe gli schemi del passato e potrà soddisfare le esigenze dei camperisti che vogliono avere fresco nel proprio van e furgonato, senza installare pesanti e costosi apparati e avere la possibilità di avere il getto di aria fresca proprio dove serve, ossia nel letto posteriore, oppure in dinette.
Ma anche chi ha camper "normali", con questo Adamfresh potrà raffrescare le calde mansarde o i letti posteriori trasversali, che quasi spesso non riescono ad essere raggiunti dal fresco getto d'aria dei tradizionali raffrescatori evaporativi da tetto.
Come avete visto dalla foto dei alcuni componenti, questo innovativo raffrescatore è anche ecologico, con struttura in metallo disponibile in vari colori e pannelli in legno, è possibile avere la tonalità che più si abbina alla colorazione della cellula, e il contenuto tecnologico è elevato per poter produrre aria molto fresca con un apparato di dimensioni molto compatte.
Vieni al Salone del Camper e Adamfresh per van e furgonati ti aspetta al
Padiglione 2 Stand E 009
Questo nuovo prodotto si aggiunge alla serie di raffrescatori Adamfresh che potete trovare nella nostra recensione --> guarda tutti i modelli di Adamfresh
Puoi trovare prezzi dettagli sul sito web Adamfresh.it
Articolo realizzato in collaborazione con Adamfresh