ROSOLINA MARE e PORTO CALERI

Tappe del giorno 20/09/2003:

Cento (FE) ROSOLINA MARE (RO) 141 141

mappa_veneto_rosolina_mareIl sabato mattina concludiamo le commissioni rimaste in sospese della settimana e nel primo pomeriggio accendiamo il motore del camper e partiamo.

La giornata è serena e calda (25-28°C), decidiamo di concludere la stagione estiva al mare. Percorriamo la strada statale Romea e raggiungiamo la località del litorale veneto: ROSOLINA MARE (RO – m 1 s.l.m.).

Cerchiamo l'area attrezzata segnalata dalle guide, ma scopriamo che è già stata chiusa per il termine della stagione estiva. Sostiamo in compagnia di altri camper in una zona ombreggiata vicino al Piazzale Europa.

Andiamo in spiaggia e scopriamo che anche lì tutto ormai è già chiuso, non fa nulla...ci divertiamo a giocare e a goderci questo ultimo sole settembrino.

Scarichiamo le biciclette e ci addentriamo all'interno del paese, ma purtroppo la maggior parte dei negozi è chiusa....

In serata ci fermiamo un po' all'aperto a giocare mentre socializziamo con un'altra famiglia di camperisti che hanno un bambino coetaneo di Filippo.