PARCO REGIONALE DEL CONERO

SIROLO (AN) NUMANA (AN) 3 276
NUMANA (AN) escursione in barca SPIAGGIA DELLE DUE SORELLE
NUMANA (AN) SIROLO (AN) 3 279

mappa marche conero 4Notte afosa. Ci alziamo alle 7.45 e dopo colazione raggiungiamo il porto di NUMANA (AN – Numana Alta m 96 s.l.m.) con il camper. Parcheggiamo vicino al porto. Verso le 10.00 salpiamo con la barca a motore che insieme ad altre persone ci porterà alla Spiaggia delle Due Sorelle. Costeggiamo Numana, Sirolo ed il Monte Conero ammirando la costa. La Spiaggia delle Due Sorelle è il simbolo della Riviera del Conero, viene così chiamata per i due scogli gemelli che emergono dal mare e da una certa angolazione sembrano due suore (sorelle) in preghiera!

La barca si ferma alla spiaggia, scendiamo ed abbiamo un paio d'ore per goderci questa incantevole baia di ghiaia, sassi e scogli. Sole, mare e natura....nient'altro!

Rientriamo poi a Numana e verso le 13.00 siamo al campeggio. Pranzo e relax in veranda. Ultimo pomeriggio in spiaggia San Michele godendoci il mare ed il sole.

Serata conclusiva alla baby-dance del campeggio, con saluti, ringraziamenti ed acquistiamo il CD con le canzoni, a ricordo di questa bella vacanza.

Verso le 23.00 andiamo a dormire. Domani si parte!

73 - marche - conero - numana - porto.jpg 74 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 75 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 76 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 77 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 78 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 79 - marche - conero - spiaggia due sorelle - filippo.jpg 80 - marche - conero - spiaggia due sorelle - filippo marzia.jpg 81 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 82 - marche - conero - spiaggia due sorelle - filippo.jpg 83 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 84 - marche - conero - spiaggia due sorelle.jpg 85 - marche - conero - sirolo.jpg 86 - marche - conero - sirolo - baby dance.jpg 87 - marche - conero - sirolo - baby dance.jpg