RAVENNA E SANT'APOLLINARE IN CLASSE

Tappe del giorno 25/04/2005 “Festa della Liberazione”:

CERVIA (RA) San Pietro in Casale (BO) 106 244
San Pietro in Casale (BO) Cento (FE) 13 257

mappa emilia romagna ravenna 3Ci alziamo verso le 08.00, fuori è nuvoloso e fa fresco (13°)...quest'anno la primavera fa veramente fatica a decollare!

Scarichiamo le biciclette e raggiungiamo il lungomare G. Deledda dove si tiene il 25° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI AQUILONI (è già il terzo anno che partecipiamo!). In spiaggia c'è un vento fresco e così gli aquiloni iniziano a volteggiare nel cielo, alcuni li ricordiamo e li riconosciamo dall'edizione precedente, altri no sono inediti!

Sono veramente belli!

Prima di pranzo, andiamo in centro a far compere e poi ci fermiamo un po' al parco giochi adiacente al camper.

Nel pomeriggio torniamo in spiaggia ad ammirare gli aquiloni e a giocare con sabbia e giochi presso gli stabilimenti balneari.

Ceniamo con le piadine acquistate in un chiosco, docce e poi alle 20.30 si parte. Troviamo un po' di traffico sull'Adriatica.

Ci fermiamo a fare scarico delle acque grigie e cassetta WC a San Pietro in Casale (BO). Ore 23.00 a casa.

Tappa precedente - Indice viaggio - Le soste

35 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 36 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 37 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 38 - emilia romagna - cervia - filippo.jpg 39 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 40 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 41 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 42 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg 43 - emilia romagna - cervia - festival aquiloni aprile 2005.jpg