Ci svegliamo verso le 08.00. La giornata è fresca (7°C) e fortunatamente oggi non piove. Ci prepariamo per il secondo giorno di fiera. Ore 09.30 apertura dei cancelli, già dalle prime ore il numero dei visitatori oggi è notevolmente superiore a quello di ieri, sicuramente motivati dal giorno di festa, dalla curiosità di scoprire questo fantastico mondo del turismo pleinair e dalla giornata non piovosa. Numerose le famiglie con i bambini che, oltre ai veicoli ricreazionali ed agli accessori in mostra, hanno trovato nel padiglione 4 l'ampia area "Baby Camping" a loro riservata ed animatori professionisti ad intrattenerli.
Ottima anche l'affluenza all'annessa rassegna dedicata a "Showcolate". Presa d'assalto la pizzeria del padiglione 4, dove si può gustare la vera pizza napoletana seduti comodamente nello spazio riservato.
Noi di Vacanzelandi@ siamo molto soddisfatti di aver conosciuto persone nuove e soprattutto aver incontrato nostri lettori che ci hanno in maniera sincera esternato il loro gradimento per il nostro sito, considerato utilitaristico e soprattutto semplice, un vero contenitore di informazioni del mondo pleinair. Nel pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di Ivan Perriera, leader ormai da anni nel settore turistico, attualmente impegnato anche come Coordinatore Nazionale dell'Unione Club Amici.
Ore 21.30 si è conclusa le seconda giornata di Mondo Camper Sud sicuramente con un ottimo risultato di visitatori.
Noi di Vacanzelandi@ rientriamo in camper per la cena, le docce, qualche aggiornamento al PC e poi a dormire.