Tagliere con colino
Pratico da usare in campeggio, in camper, caravan e casa, piano di lavoro ampliato e la comodità di poter avere anche il colino collassabile
Curiosando nei vari accessori esposti al Salone del Camper (edizione settembre 2014), ha attirato la nostra attenzione questo utile e delizioso oggetto. Abbiamo deciso quindi di inserirlo nella dotazione della cucina viaggiante di Vacanzelandi@.
Questo tagliere con colino (in silicone) è molto versatile in quanto può essere utilizzato come un semplice piano per tagliare le verdure, le carni, i formaggi, la frutta e nello stesso tempo ci sembra molto utile l'abbinamento con la parte del colino collassabile che può servire per lavare gli alimenti o lasciare a scolare quelli già lavati o cotti mentre si cucina.
Il nostro è di dimensioni generose quando è aperto lunghezza cm 56 x larghezza cm 29,3, considerando che è richiudibile su sé stesso, compreso il colino (di diametro di cm 20), le dimensioni piegato sono: lunghezza 28,5 centimetri, spessore 3,5 cm, è facilmente e comodamente riponibile all'interno dei vani nel veicolo ricreazionale o nella dotazione della tenda/carrello tenda.
Il tagliere robusto e ben adattabile sui piani di lavoro, ha il pregio di avere il colino removibile da permettere di lavare entrambi separatamente. I manici all'esterno permettono di poterlo trasportare chiuso anche in lavandini dei campeggi ed aree attrezzate o per cucinare all'aperto!
Ti interessa questo articolo?
Lo puoi acquistare QUI
Torna all'indice dei Consigliabili