Pleinair a 4 zampe: il CANE al MARE
Istruzioni per l'uso, ovvero consigli e suggerimenti per vivere giornate serene e spensierate al mare con il cane
Luglio 2017 - Avevamo anticipato i giorni scorsi che avremmo arricchito il nostro portale di una NUOVA rubrica: PLEINAIR a 4 ZAMPE, perché molti amici camperisti e campeggiatori hanno scelto di viaggiare in camper, caravan e tenda, per poter trascorrere vacanze felici con i propri amici animali, cosa che con altre soluzioni turistiche non è sempre possibile farlo, ma soprattutto perché i consigli non sono mai troppi e il confronto con altre esperienze è sempre utile.
Collaborano con noi da qualche mese, Davide e Greta, camperisti e travel blogger, che viaggiano con Mela e Paco, due simpatici cani che riempiono di allegria ed entusiasmo le loro giornate. Grazie alla loro esperienza possiamo condividere con voi consigli e suggerimenti.
Ci è piaciuto questo articolo dal loro BLOG "Cani e mare: istruzioni per l'uso" e lo vogliamo condividiere con gli amici di Vacanzelandia perché siamo in pieno periodo di vacanze, e fornire qualche consiglio per fare star bene gli amici animali in spiaggia è sicuramente un vantaggio per godere di giornate spensierate e tranquille.
Andiamo a leggere i consigli che Davide e Greta hanno scritto in merito - clicca QUI
Potrebbe interessarti anche