comunicato stampa
Salone del Camper, 53mila visitatori nel primo weekend
Grande soddisfazione degli organizzatori. APC: “Segnale positivo per il mercato”
Parma, 13 settembre 2010 – Nel primo weekend di apertura il Salone del Camper di Parma ha registrato ben 53mila presenze. Sabato e domenica scorsi, appassionati del turismo all’aria aperta provenienti da tutta Italia hanno affollato i padiglioni del quartiere fieristico, dove hanno potuto osservare e analizzare il meglio della produzione italiana ed europea di veicoli ricreazionali e componentistica. Tutto esaurito anche nelle aree di sosta riservate a camper e caravan, riempitesi sin dalla giornata di venerdì.
«Un’affluenza che è andata al di là delle nostre attese – commentano da Parma Fiere – e di cui siamo particolarmente soddisfatti. Il trend si è confermato nella giornata di oggi e pensiamo si attesterà sugli stessi livelli anche nel prossimo fine settimana».
«Un interesse così elevato da parte del pubblico – afferma APC – è senz’altro un’indicazione molto positiva per il mercato, coincidente con i segnali giunti dal Caravan Salon di Dusserdolf. Anche se è presto per cantare vittoria, siamo fiduciosi sul fatto che questo successo del Salone possa essere l’inizio di una vera ripresa per tutto il settore».
Ufficio stampa
Laura D’Alessandro - Itinera srl
Via Rasella, 55 - 00187 Roma
Tel. 06.4815303 Cell. 366.6888847
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fiere di Parma Via delle Esposizioni 393A - 43126 Parma