I prossimi "viaggi da sogno" di Avventuriamoci.com
Africa e Turchia in camper... i viaggi on the road di Avventuriamoci.com
Redazionale di Vacanzelandia
Sergio e Layla, appassionati viaggiatori da trent’anni, hanno dato vita a Avventuriamoci.com: tour operator e agenzia viaggi che accompagna i turisti nella realizzazione del sogno della propria vita con il camper o con altri mezzi. Le modalità organizzative sono infatti molteplici: viaggi in camper, trekking, fuoristrada, moto, quad, mountain-bike, fly and drive in tutto il mondo. Lo staff di questo tour operator garantisce l’organizzazione del viaggio dall’inizio alla fine: documenti di viaggio, permessi doganali e visti. E poi interprete madrelingua in loco durante tutto il tour disponibile 24 ore su 24.
Africa, America, Australia, Asia ed Europa vi attendono per magiche avventure in carovana o in piccoli gruppi da 4 - 5 equipaggi.
Questo è il momento giusto per cominciare a progettare e prenotare i viaggi autunnali e quelli di fine anno ed essere certi di assicurarsi avventure da sogno!
Qualche esempio?
Turchia con Cappadocia, Efeso ed Istanbul a settembre. Marocco e Tunisia in autunno. Ma se vi piacciono le novità, un programma nuovissimo e fuori dagli schemi vi attende: L’Algeria romana e Gran Boucle. Un itinerario che ancora non troverete sul sito ma che toccherà le vestigia romane dell’Algeria del Nord: Djemila, Tipasa che è patrimonio dell’umanità UNESCO, Setif, Batna (la quinta provincia più grande dell’Algeria) , Costantine e la bella Annaba affacciata sul mare. E per non farvi mancare nulla, ci sarà spazio per raggiungere il deserto, le Oasi di Ghardaia, la dune di Taghit, Timimoun, e, ciliegina sulla torta, si seguiranno le orme del cammino di Pere de Foucaluld, il grande religioso francese studioso della cultura dei Tuareg. Si visiteranno la sua tomba, la Chiesa ed una piccola confraternita.
Cosa aspetti, l’avventura è a misura di tutti grazie a Avventuriamoci.com!
Per informazioni, puoi anche contattare direttamente Avventuriamoci utilizzando il seguente
oppure contattando