Stampa

Diario di viaggio

La Riviera dei Cedri

Viaggio itinerante in camper

Tappe del giorno 27/06/2011:

Località di partenza Località di arrivo Km tappa Km totali
CETRARO MARINA (CS)   0 399

Al risveglio troviamo una giornata calda e soleggiata. Raggiungiamo la spiaggia di sassolini da cui si accede direttamente dal campeggio. Il mare è blu e l'acqua è trasparente.

Ci godiamo la mattinata tra bagni in mare e relax, ma soprattutto a scoprire il lavoro meticoloso dell'elicottero che raccoglie l'acqua in mare per spegnere l'incendio.

Rientriamo in camper per il pranzo, qualche lavoretto al PC e pomeriggio si replica in spiaggia, dove un vento di media intensità ha increspato il mare con onde molto divertenti per i bagni.

Cena, docce e poi usciamo per raggiungere il lungomare decisamente desolato e solitario, camminiamo in cerca di una gelateria e alla fine ci accontentiamo di un gelato confezionato in un bar.

Ore 22.15 siamo già di rientro al camper.

Tappa precedente - Indice viaggio - Tappa successiva

 

SCARICA IL PDF (è necessario fare il login)

001 - Calabria - Cetraro Marina - elicottero antincendio.jpg 002 - Calabria - Cetraro Marina - elicottero antincendio.jpg 003 - Calabria - Cetraro Marina - elicottero antincendio e Filippo.jpg 004 - Calabria - Cetraro Marina - incendio ed operazioni di spegnimento.jpg 005 - Calabria - Cetraro Marina - spiaggia.jpg 006 - Calabria - Cetraro Marina - Camping Lido dei Pini.jpg 007 - Calabria - Cetraro  - paese.jpg 008 - Calabria - Cetraro Marina - tramonto.jpg