DOLOMITI TRENTINE

Capodanno 2003

Tappe del giorno 04/01/2003:

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) TONADICO (TN) 14 446

mappa_trentino_alto_adige_dolomiti_trentine_6Ci svegliamo abbastanza presto, fuori splende un bel sole!

Dopo colazione usciamo per una passeggiata in centro, belli i negozi e le vetrine di prodotti tipici e dell’artigianato locale.

Ci fermiamo a fare la spesa in un supermercato, poi andiamo al parco giochi pubblico vicino al camper per far giocare un po’ Filippo. Fa freddo e c’è ghiaccio, ma la giornata soleggiata rende piacevole comunque la permanenza all’esterno.

Dopo pranzo, mentre Filippo dorme, noi ci rilassiamo a leggere. Pensiamo che la vacanza purtroppo sta per finire, è andata davvero bene, siamo stati fortunati visto che il tempo è sempre stato meraviglioso.

In tardo pomeriggio lasciamo San Martino di Castrozza. Troviamo molto traffico: il rientro degli sciatori dalle piste.

Raggiungiamo la località di TONADICO (TN – m 750 s.l.m.), ci fermiamo in area attrezzata. Tonadico è il più antico borgo della valle, situato in una zona tranquilla e in posizione gradevole per vacanze rilassanti.

Serata tranquilla in camper.