Stampa

Diario di viaggio

La TURBA di CANTIANO e relax a tutta natura

Tappe del giorno: 08/04/2012 Santa Pasqua

Località di partenza Località di arrivo Km tappa Km totali
CHIASERNA (PU)   0 0

Ci alziamo presto, fuori è nuvoloso ma al momento non minaccia pioggia. Tutti gli ospiti del campeggio si riuniscono sotto all'incannucciato a farci gli auguri e a goderci la tipica colazione marchigiana che Ester ha sapientemente preparato (vino rosso, torta di Pasqua, salame, uova sode, frittata e tartufo). Ore 10.00 per alcuni S. Messa nella piccola e raccolta chiesa di S. Anastasia del 1200 di Chiaserna.

Il maltempo che sopraggiunge per l'ora di pranzo non ci permette di mangiare tutti insieme all'aperto, pertanto dobbiamo ripiegare a condividere insieme soltanto l'aperitivo e una piccola merenda con i dolci tipici pasquali. Il resto della giornata si trascorre in relax nel proprio camper, il freddo è pungente, la pioggia battente non dà tregua e soprattutto le vette circostanti si imbiancano di neve.

82 - Marche - colazione marchigiana pasquale.jpg 83 - Marche - colazione marchigiana pasquale.jpg 84 - Marche - Chiaserna - Camping Le ginestre del Catria.jpg 85 - Marche - Chiaserna - Camping Le ginestre del Catria - aperitivo pasquale.jpg 86 - Marche - Chiaserna - neve pasquale.jpg 87 - Marche - Chiaserna - Camping Le ginestre del Catria - ritrovo pasquale.jpg